Accesso ai servizi

COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI


COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE (CEC)La CEC viene eletta nella prima seduta successiva alla elezione del Sindaco e della Giunta e rimane in carica fino all'insediamento di quella eletta dal nuovo Consiglio.
Compito della CEC è quello di provvedere alla revisione dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale e di provvedere alla nomina degli scrutatori in caso di consultazioni elettorali.
fanno parte della CEC:
-VISENTIN ANGELA , TURCO MILENA : per la Maggioranza
-SACCHI MARGHERITA : per la Minoranza
Supplenti:
-ANGELERI LUCA, ERRICHETTI VITO: per la Maggioranza
-FALETTI DANIELA, per la Minoranza

BUZIO DANIELA- Membro effettivo
GAVAZZA PIER LUIGI-Membro effettivo
BARBERO STEFANO-Membro supplente
FERRARI GIOVANNI-membro supplente
FIORI DINA-Membro effettivo

COMMISSIONE INCARICATA DI FORMARE GLI ELENCHI DEI CITTADINI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI GIUDICE POPOLARE NELLE CORTI DI ASSISE E NELLE CORTI D'ASSISE DI APPELLOLa Commissione comunale per la formazione dell'Albo dei Giudici Popolari aggiorna gli elenchi comunali dei cittadini in possesso dei requisiti per svolgere le funzioni di Giudice Popolare. Viene nominata dal Consiglio Comunale ed è composta dal Sindaco, o da un suo delegato, e da due Consiglieri Comunali.
Fanno parte della Commissione:
- BARBERO STEFANO , per la Maggioranza
- SACCHI MARGHERITA, per la Minoranza



COMMISSIONE CONSULTIVA PER L'AGRICOLTURALa Commissione Agricoltura è organo con funzioni propositive, consultive e di studio in materia di agricoltura e ambiente e promuove la partecipazione dei tecnici e imprenditori del settore alla vita politico-amministrativa.
Fanno parte della commissione:
-CAPUZZO OTTAVIO, Consigliere di Maggioranza
-ROLLINO GIAN PIETRO, Consigliere di Minoranza