Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.
L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

-Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
- Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
- Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
- Cura gli appuntamenti del Sindaco e del Segretario Comunale;
- Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio;
- Gestisce il protocollo della posta in arrivo e in partenza;
- Gestisce il repertorio dei Contratti e la loro archiviazione;

L'Ufficio Segreteria si occupa altresì dell'economato, della gestione delle concessioni cimiteriali, del contratto per l'espletamento del servizio di gestione dell'area cimiteriale, dei servizi di inumazione, tumulazione, estumulazione, nonchè della convenzione per lo svolgimento, se richiesti, dei servizi funebri a prezzi convenzionati.

Telefono: 0131 778121 int. 1

E-mail: segreteria@comunedifubine.it

PEC: area.segreteria@pec.comunedifubine.it

Responsabile: Sig.ra Severina Zanardi

Orario
Lunedì: 9-13
Martedì: 9-13
Mercoledì: 9-13
Giovedì: 9-13
Venerdì: 9-13
Sabato: 9-13

Come fare per:
Ufficio Segreteria
 Elenco modulistica Ufficio Segreteria