Martedì, 15 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO DI EROGAZIONE BUONI ALIMENTARI

Allo stato attuale è stato raggiunto il numero massimo di buoni erogabili calcolati a partire dallo stanziamento ricevuto dallo Stato.
Qualora dovessero pervenire nuovi fondi e ci sarà nuovamente la possibilità di distribuire i buoni alimentari sarà disposto opportuno avviso.

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE DAL 15.12.2020 LE FAMIGLIE CHE SI TROVANO IN STATO DI ASSOLUTA NECESSITA’ DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 (DPCM 28.03.20 e ODPC 29.03.20 n. 658), POSSONO, PREVIO APPUNTAMENTO AL CITOFONO DEL COMUNE OPPURE VIA EMAIL O TELEFONANDO – PER ASSOLUTO DIVIETO DI ASSEMBRAMENTI, RICHIEDERE ALL’UFFICIO SOCIALE UNA ULTERIORE EROGAZIONE DI BUONI SPESA DA UTILIZZARE PRESSO I SEGUENTI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI:

• Alimentari La Valle di Scudo Donatella – Via per Cuccaro n. 1
  • Alimentari di Zanardi Maria Gabriella – Via Pietro Longo n. 52

I CRITERI DI AMMISSIONE SONO INDICATI NEL TESTO QUI SOTTO RIPUBBLICATO. IL COMUNE EFFETTUERA’ IL CONTROLLO DEI DATI DICHIARATI E LE FALSE DICHIARAZIONI SARANNO PUNITE AI SENSI DEL CODICE PENALE.