Giovedì, 16 Luglio 2020

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI 2020/2021

Dal 25 marzo 2021 accedendo al Portale della mensa( vedere link in basso) è possibile scaricare il modulo per detrarre i buoni pasto della mensa scolastica dalla dichiarazione dei redditi.
Si allegano istruzioni per procedere alla generazione della dichiarazione.

Si allega comunicazione relativa a mensa,scuolabus e doposcuola gestiti dal comune.

Il 5 ottobre è iniziato il servizio DOPOSCUOLA attivo tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 con possibilità di servizio mensa alle 13 con assistenza dell'insegnante del doposcuola. Il servizio è aperto anche ai bambini della scuola materna che possono accedere al doposcuola dopo l'uscita dalle 16 alle 18 ( in questo caso i bambini andranno accompagnati presso la sede della scuola Robotti).

Il modulo per l'adesione a uno o più servizi è allegato.

La foto in questa pagina raffigura il 'Villaggio degli Elfi ' realizzato dai bimbi e dalle maestre del Micronido Comunale per augurare a tutti un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo. si fornisce il link per visionare il lavoro nella sezione Galleria.

mensa scolastica