Venerdì, 29 Gennaio 2021

ATTIVAZIONE SPORTELLO DEL CITTADINO

Da oggi sarà possibile presentere istanze, fare segnalazioni e prenotare vari servizi direttamente on line utilizzando il riconoscimento SPID ( presto anche CIE). Viene messa a disposizione della modulistica ( che presto sarà implementata) che sarà editabile e verrà direttamente inviata agli uffici comunali che provvederanno a rispondere nel più breve tempo possibile.
A breve saremo visibili anche sull'App IO , con la possibilità di ricevere comunicazioni da parte del Comune direttamente sul proprio utente autenticato.
Si fornisce il link allo sportello del cittadino comunale e al sito Io Italia dove vengono illustrate le funzionalità, le modalità operative e i link per scaricare le app sia per il sistema operativo Android che per quello Apple.

collegamento al sito Io italia
sportello del cittadino de Comune di Fubine monferrato