Giovedì, 10 Giugno 2021

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI 2021/2022

Per l'anno scolastico 2021/2022 cambiano le modalità di iscrizione al servizio scuolabus e doposcuola gestiti direttamente dal Comune.L'iscrizione dovrà avvenire mediante compilazione sullo Sportello Online del Cittadino dell'apposita modulistica. L'accesso allo sportello ( di cui si allega il link in fondo alla pagina ) può avvenire, come da normativa vigente, tramite credenziali Spid .
Vengono forniti due moduli distinti:
-uno per il servizio scuolabus
-uno per il servizio doposcuola
Il modulo compilato potrà essere inviato direttamente dal Portale online ed il genitore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica la conferma di invio con il numero di Protocollo assegnato dall'Ente alla propria domanda.
Si ricorda a tutti gli utenti che, per poter usufruire dei servizi per il prossimo anno scolastico, occorre essere in regola con il pagamento dei servizi relativi agli anni scolastici precedenti.
Per l'iscrizione al servizio mensa scolastica si allegano le istruzioni per nuovi iscritti o conferme come per lo scorso anno. Il costo del buono pasto è di 5 Euro.
Si allegano le tariffe del servizio scuolabus e doposcuola.

Per delucidazioni ed aiuto nella compilazione della modulistica potete contattare l'ufficio anagrafe e stato civile al numero 0131778121 interno 2.

Dal 25 marzo 2021 accedendo al Portale della mensa( vedere link in basso) è possibile scaricare il modulo per detrarre i buoni pasto della mensa scolastica dalla dichiarazione dei redditi.

Si allegano istruzioni per procedere alla generazione della dichiarazione.

mensa scolastica
sportello Online del Cittadino