Lunedì, 13 Settembre 2021

CURE TERMALI 2021

Il Comune di Fubine Monferrato con i Comuni di

Altavilla Monferrato, Casorzo, Ottiglio e Vignale Monferrato in collaborazione con le Terme di Acqui, organizzano un ciclo di cure

Fanghi - Inalazioni - Insufflazioni

dal 4 al 16 Ottobre 2021 presso lo stabilimento Nuove Terme con Turno da definire con le Terme

Tutti i Cittadini che intendono aderire DEVONO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS e sono invitati a:

1. richiedere al proprio Medico l'Impegnativa con indicazione della prestazione necessaria, da presentare alla Visita presso le Terme e da allegare in copia alla Domanda di Adesione (si prega di verificare l'indicazione di ESENZIONE sull'IMPEGNATIVA):

2. ritirare e compilare la Domanda di Adesione presso il proprio Comune di Residenza entro e non oltre il 23 Settembre p.v.;

3. pagare il Ticket alle Terme di Acqui il giorno della Visita;

— Il trasporto avverrà con Autobus noleggiato appositamente.

— Il primo giorno la partenza sarà anticipata per la Visita.

— Il costo del Trasporto a carico dei Partecipanti sarà comunicato successivamente.

Si allega il modulo di adesione che deve essere compilato e consegnato in Comune entro il 25/09/2021.