Lunedì, 17 Agosto 2020

MODALITA' ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Con la presente siamo a comunicarvi la modifica della modalità di iscrizione per i nuovi

utenti al servizio di refezione scolastica del comune di Fubine Monferrato. GMI

SERVIZI propone di semplificare e snellire il modulo di richiesta al servizio mensa. È

disponibile il sito internet univoco valido per tutte le scuole del vostro comune con il

quale il genitore o il tutore può registrarsi e richiedere per il proprio bambino di usufruire

del servizio di mensa scolastica.

Il sito di interesse è il seguente e sarà attivo dal 14/08/2020 per tutto l’anno scolastico:

GMI SERVIZI per supportare il genitore/tutore alla compilazione dei campi richiesti

fornisce la pratica Guida Rapida allegata alla presente e-mail certificata. Al temine della

registrazione da parte del genitore verranno rilasciati tre file contenenti i dati e il manuale

per l’utilizzo del sistema informatizzato.

Per gli utenti già in possesso del codice utente che riscontrano il mancato funzionamento del sistema E' NECESSARIO RIGENERARE LA PASSWORD perchè il sistema non la riconosce più.
Si dovrebbe riuscire cliccando 'hai dimenticato la password' o 'hai dimenticato il codice'. In caso non si riuscisse a sbloccare il servizio in questo modo  potete chiamare in comune al numero 0131778121 interno 2 per registrare la mail e la password.
Il servizio sarà attivo dal 5 ottobre 2020.

MODALITA' PAGAMENTO BOLLETTINO MAV
Il bollettino MAV generato avrà incluso nella somma da pagare per la ricarica il costo fisso di Euro 1.20.
Si potrà pagare sia in banca sia tramite home banking ( bancario). Il bollettino Mav non può essere pagato presso gli uffici postali o con home banking postale.
Potrà essere pagato anche presso i tabaccai col sistema Lottomatica ma oltre il costo fisso di Euro 1.20 verranno applicati costi aggiuntivi di circa Euro 2.50.

AGGIORNAMENTO PRESENZE SULL'APP MENSA
Si comunica che, per problemi organizzativi , l'aggiornamento delle presenze della mensa non è ancora stato eseguito. potrà capitare quindi, che il credito effettivamente disponibile sia inferiore a quello visualizzato.

Si comunica che, la nella settimana del 19/10/2020, si servirà il menù estivo TERZA SETTIMANA.
Dal 02/11/2020 verrà servito il menù invernale.

link per iscrizione alla mensa nuovi utenti
portale genitori mensa