Accesso ai servizi

Giovedì, 11 Giugno 2020

AVVISO DISTRETTO ASL DI FELIZZANO



AVVISO DISTRETTO ASL  DI FELIZZANO


Pubblichiamo lettera ricevuta dalla Referente del distretto di Felizzano: 

'Con la presente, in qualità di referente dell’Equipe del Distretto di Felizzano sono ad informarvi delle nuove modalità di accesso agli ambulatori di Medicina Generale.

Per evitare assembramenti nelle sale d’ aspetto in conformità con le linee guida Fimmg nazionali si é deciso di visitare solo ed esclusivamente SU APPUNTAMENTO (i pazienti dovranno prenotare la visita telefonicamente nei giorni antecedenti).

Verranno garantite le visite urgenti con modalità che saranno valutate dai singoli medici.

I pazienti potranno accedere agli ambulatori solo con mascherina (senza filtro) e dovranno sanificare le mani all’ ingresso. Sarà facoltà dei medici misurare la temperatura corporea all’ ingresso.

 Per le prescrizioni dei farmaci di terapia cronica i pazienti non potranno recarsi in ambulatorio, ma dovranno fare richiesta telefonica a cui seguirà invio della prescrizione via mail, via Whatsapp, via sms o tramite comunicazione verbale del codice ricetta.

Per le farmacie fornite di Totem Salute personale (gestionale Medico 2000), la richiesta potrà essere effettuata dal paziente attraverso il totem, una volta autorizzata dal medico verrà stampata direttamente.

La riorganizzazione territoriale degli ambulatori di Medicina Generale si é resa necessaria per ridurre il rischio di contagio da Covid -19.

Il nostro obiettivo comune deve essere la  tutela e la salute dei cittadini.

Ringraziando per l’attenzione e certa che vorrete dare alla presente massima diffusione, porgo cordiali saluti.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o perplessita’.

 

Dott. Gabriella Camurati

Cell 339/4703096