Giovedì, 11 Giugno 2020

Catena di supermercati
RICERCA
ADDETTO ALLE SPEDIZIONI
La risorsa si occuperà di:
  • svolgere tutti i compiti relativi alla pianificazione, sorveglianza e organizzazione della merce al fine di garantire la disponibilità degli articoli in magazzino.
  • Coordinare i colleghi delle cooperative per la predisposizione della merce nei camion.
  • Garantire il rispetto del programma viaggi.
  • Provvedere al trasferimento e al prelievo dei prodotti registrandone la relativa movimentazione.
Il candidato è un/una diplomato/a - laureato/a ed è disponibile a lavorare su tre turni.
Completa il profilo l’attitudine al lavoro di squadra, la precisione, la flessibilità, l’organizzazione e un forte senso di responsabilità.
È gradita una pregressa esperienza nel settore della GDO.
della movimentazione delle merci all’interno del magazzino gestendo e registrando la merce in entrata e in uscita dal magazzino; controllerà l'integrità dei bancali in scarico dei mezzi dei fornitori, validerà i documenti di trasporto dopo essersi accertato della correttezza dei quantitativi presenti; predisporrà le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento. Garantirà ordine e pulizie e su richiesta effettuerà le verifiche inventariali. Si relazionerà con il gruppo di lavoro operante in magazzino e riporterà del suo operato al responsabile.
Cerchiamo una persona che abbia attitudine al lavoro di squadra nell’ottica di una produttività efficiente e puntuale; precisione e buone doti relazionali garantiranno successo ed efficacia; è gradita una pregressa esperienza nel settore GDO distribuzione.
Offriamo CCNL di settore, azienda solida e in continua espansione, ambiente giovane e dinamico. Possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo.
Se cerchi una nuova opportunità professionale inviaci il tuo curriculum all’indirizzo:
demografico@comunedifubine.it
Catena di supermercati
RICERCA
ADDETTO ALLE SPEDIZIONI
La risorsa si occuperà di:
  • Garantire il rispetto del programma viaggi.
È gradita una pregressa esperienza nel settore della GDO.
demografico@comunedifubine.it